Doppia beffa per Juve e Inter: addio pazzesco

Arriva la svolta che cambia il mercato di Juventus e Inter: cambia tutto, è un grande colpo per l’anno prossimo

In campionato la distanza è di appena tre punti, coi bianconeri che hanno recentemente cambiato allenatore e affidato la squadra a Luciano Spalletti dopo la breve e deludente parentesi torinese di Igor Tudor.

L'allenatore nerazzurro Cristian Chivu
Doppia beffa per Juve e Inter: addio pazzesco (Ansafoto) – Pianetabari.it

Juventus e Inter hanno, però, ambizioni comuni: anche se dichiarato velatamente dallo stesso Spalletti, l’obiettivo si chiama ancora Scudetto, un sogno che potrebbe concretizzarsi a fine stagione. D’altronde il ruolino di marcia dell’Inter di Cristian Chivu parla chiaro: 21 punti in 10 giornate, con l’attacco che è nettamente il più forte del torneo con 24 reti siglate. A questo punto è evidente come gli affari di campo siano la priorità per nerazzurri e bianconeri anche se presto il tutto potrebbe spostarsi in sede di calciomercato.

Proprio così, il tema caldo, quello preferito dai tifosi per sognare nuovi importanti arrivi. Magari a stagione in corso, nel mese di gennaio. Ma è soprattutto per i mesi estivi che, nelle scorse ore, sono arrivate delle novità tutt’altro che confortanti per le due big italiane. Stavolta un grande affare rischia di sfumare prima del tempo: beffa clamorosa dietro l’angolo.

Colpo da sogno: l’ex Roma beffa Juve e Inter

Juventus e Inter potrebbero incrociare una cocente delusione in sede di calciomercato, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. A rivelare l’indiscrezione di mercato è stato nelle scorse ore Ekrem Konur.

Il trequartista russo Aleksey Batrakov
Colpo da sogno: l’ex Roma beffa Juve e Inter (Ansafoto) – Pianetabari.it

Il giornalista turco, esperto di mercato internazionale, ha rivelato come un obiettivo di bianconeri e nerazzurri possa presto sfumare definitivamente. Si parla di Aleksey Batrakov, gioiellino della Lokomotiv Mosca che in Europa ha attirato su di sé l’attenzione di molte grandi squadre su di sé. Il fuoriclasse russo, classe 2005, sembrerebbe essere finito in cima alla lista di uno dei club più ricchi d’Europa: “Il PSG ha aggiunto il 20enne trequartista della Lokomotiv Mosca Aleksey Batrakov alla sua lista per l’estate”, ha scritto Konur su ‘X’.

Un nome che già da qualche tempo circola per Juventus e Inter: Konur, infatti, ha parlato in particolare nello specifico l’elenco delle società alla finestra. “Barcellona, Juventus e Inter stanno monitorando il talento russo“, conclude il giornalista. L’ingresso in campo del PSG di Luis Enrique può però sparigliare le carte in tavola, con bianconeri e nerazzurri che rischiano concretamente la clamorosa beffa. Batrakov, sotto contratto fino al 2029 con la Lokomotiv Mosca, ha collezionato in questa stagione 18 apparizioni con 12 gol e 4 assist vincenti.

Gestione cookie