Ora lo vogliono tutti: lascia la Juve a gennaio per 20 milioni

Un addio doloroso per i tifosi della Juventus già nel mese di gennaio: 20 milioni di euro e lascerà subito i bianconeri

Il calciomercato era e rimane il tema caldo in casa Juventus. Qualcosa, già nel mese di gennaio, andrà fatto, anche per accontentare le richieste di Luciano Spalletti che punta a riportare in alto in tempi brevi la Vecchia Signora.

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus
Ora lo vogliono tutti: lascia la Juve a gennaio per 20 milioni (Ansafoto) – Pianetabari.it

Il cambio di modulo con la difesa a 4 che prende sempre più quota per l’idea di gioco del tecnico di Certaldo porterà, inevitabilmente, alla firma di un colpo proprio per la retroguardia. In attesa del pieno recupero di Gleison Bremer, uno che Spalletti e i tifosi attendono a braccia aperte. Andrà poi chiarito il destino di Jonathan David che, a pochi mesi dal suo approdo alla Continassa, ha deluso in lungo e in largo. Se le cose non dovessero cambiare, probabilmente nel mese di giugno si valuterà la situazione ideale in tal senso.

In attesa di capire se Spalletti sarà in grado di rilanciare Koopmeiners, un investimento al quale i vertici bianconeri credono ancora molto, c’è un altro nome che pare in rampa di lancio per lasciare la Torino bianconera. Già a gennaio, alla riapertura del mercato invernale, con la dirigenza di casa Juve che avrebbe già fissato il prezzo: 20 milioni di euro e sarà ceduto.

20 milioni e addio Juve: c’è anche una rivale

Nelle ultime ore il giornalista turco, grande esperto di mercato internazionale, Ekrem Konur si è sbilanciato su una potenziale cessione da parte della Juventus nelle prime settimane dell’anno nuovo. Il nome? Quello più chiacchierato della scorsa estate: Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic esulta dopo il gol
20 milioni e addio Juve: c’è anche una rivale (Ansafoto) – Pianetabari.it

Il 25enne di Belgrado resta in scadenza il 30 giugno 2026 e, al momento, non sembrano esserci margini per riaprire il discorso rinnovo. La Vecchia Signora, secondo Konur, avrebbe deciso che davanti ad un’offerta da 20 milioni di euro Vlahovic avrebbe il via libera per salutare la Juventus, a sei mesi della scadenza contrattuale. Il giornalista ha poi rivelato quelle che sembrerebbero essere le squadre interessate alla punta serba, che in questi mesi ha mostrato una forma eccezionale e si è preso il posto da titolare siglando 5 gol e firmando 1 assist in 13 presenze tra Serie A e Champions League.

“Dusan Vlahovic sta attirando su di sé l’interesse di top club. Bayern Monaco, Tottenham, Atletico Madrid e Barcellona”, scrive Konur nel messaggio pubblicato sulla sua pagina ‘X’. “Così come Chelsea, Manchester United, Arsenal e Roma”. Nel lungo elenco fornito dall’esperto di mercato spicca pure la squadra di Gian Piero Gasperini che, in attacco, sta facendo fatica ad esprimersi ed è evidentemente alla ricerca di un centravanti che possa prendere in mano le chiavi del reparto avanzato giallorosso. Staremo a vedere, nel prossimo futuro, quale sarà il futuro di Vlahovic: a gennaio basteranno circa 20 milioni di euro.

Gestione cookie