Gleison Bremer prende la parola e lo fa in maniera molto significativa per tutti i tifosi della Juventus, ecco che cosa ha detto
Dopo aver rotto il ghiaccio in campionato bene, con i tre punti contro la Cremonese, utili per riavvicinare la vetta della classifica e restituire un po’ di entusiasmo all’ambiente, Spalletti esordirà in Champions con la Juve con lo Sporting. Una gara da non fallire assolutamente, con i portoghesi allo Stadium servono i tre punti per rilanciare le ambizioni di passaggio del turno. Il tecnico toscano spera di avere altre risposte positive dai suoi. Ma dovrà fare a meno ancora a lungo di colonne come Bremer.
Sul ritorno del giocatore brasiliano, dopo lo stop che lo aveva tenuto fuori praticamente per tutta la scorsa stagione, si puntava davvero molto. Purtroppo, è arrivato un nuovo infortunio, che lo ha tolto di nuovo dalle rotazioni per un bel pezzo. Ancora una volta, la retroguardia della Juventus deve fare di necessità virtù e non può schierare il suo difensore più roccioso e costante nel rendimento.
Il nuovo problema fisico ha alimentato non pochi interrogativi tra tanti appassionati bianconeri e non solo, sulla possibilità di recuperarlo effettivamente con continuità a grandi livelli. Dubbi legittimi, per certi versi, ma sapendo che il centrale è un lottatore si può certamente credere che Bremer farà di tutto per tornare presto e più forte di prima, riprendendosi quel posto che è suo al centro della difesa. E non è finita qui.
A dimostrazione del grandissimo legame che Bremer avverte con tutto l’ambiente, il difensore, nella giornata di sabato, quella dedicata al compleanno della Juventus, ha postato un messaggio molto significativo sui social.
Sulla sua pagina Instagram, Bremer ha scritto poche parole, ma molto chiare: “128 anni di Juve. Orgoglioso di far parte di questa famiglia. Ogni partita è un’occasione per onorare i nostri colori. Forza ragazzi! #FinoAllaFine”. Dunque, Bremer, ancora una volta, si conferma molto centrato e desideroso di scrivere ancora pagine di storia importanti del club. Allontanando anche eventuali dubbi, una volta tornato in campo, legati alle voci di mercato che erano tornate su di lui. Nessuna intenzione di cambiare maglia, c’è solo la Juve.
Confronto a distanza tra Juventus e Milan sul mercato, i bianconeri hanno individuato uno dei…
Arriva la svolta che cambia il mercato di Juventus e Inter: cambia tutto, è un…
L'organo governativo ha segnalato il richiamo di un prodotto largamente usato dalla popolazione: cittadini in…
Un esordio decisamente positivo per Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. La mossa di schierare…
Il celebre reality di Mediaset sta attraversando una pericolosa crisi di audience: tutto potrebbe finire…
Un addio doloroso per i tifosi della Juventus già nel mese di gennaio: 20 milioni…