Finalmente c’è la data. Manca sempre meno a un momento attesissimo dai fan di Carlo VerdoneÂ
SarĂ un mese di novembre da ricordare per Carlo Verdone con due eventi davvero significativi di cui conosciamo giĂ la data.
Il primo è previsto lunedì 17 novembre. Quel giorno, l’attore e regista romano festeggerà 75 anni. Una ricorrenza che sarà festeggiata con un evento che si può definire storico. In occasione del suo compleanno, Carlo Verdone sarà sindaco di Roma per un giorno, un incarico di cui è stato insignito dal primo cittadino della Capitale Roberto Gualtieri. Un’onorificenza che ha un precedente davvero autorevole. Venticinque anni fa, infatti, lo stesso onore è toccato anche ad Alberto Sordi.
Sordi che è stato citato da Verdone in un’intervista a Repubblica in cui l’attore si è detto emozionato e felice per il riconoscimento ricevuto. “Mi ha fatto comprendere quanto affetto e quanta stima ci sia intorno a me. Io mi sento profondamente romano, quindi per me è una gioia impagabile anche se sarà solo per ventiquattro ore”, questo il commento di Verdone che, in una serie tv, è stato davvero coinvolto con il suo personaggio nelle vicende politiche capitoline.
Ci riferiamo a Vita da Carlo, la serie tv diretta e interpretata da Verdone giunta alla quarta e ultima stagione. Presentate in occasione del Festival del Cinema di Roma, le puntate finali di Vita da Carlo saranno disponibili sulla piattaforma Paramount+ a partire da venerdì 28 novembre. Si conosce già qualche particolare sulla trama degli episodi che ancora una volta ospiteranno guest star come accaduto nelle precedenti stagioni.
Il club bianconero guarda giĂ al prossimo mercato di gennaio per soddisfare le esigenze del…
Un annuncio che i tifosi dell'Inter non si aspettavano di ascoltare: Cristian Chivu è stato…
Il club pugliese, protagonista di un avvio di stagione con piĂą ombre che luci, pesca…
Un grandissimo ritorno alla Juventus dopo 5 anni. Spalletti lo ha rivoluto fortemente anche in…
Il futuro di Mauro Icardi può clamorosamente tornare ad essere in Serie A: tradimento clamoroso…
Il Ministero della Salute ci mette in guardia su una specifica qualitĂ di uova, il…