Offerta+da+50+milioni%3A+la+Juve+ha+gi%C3%A0+pronto+il+colpaccio
pianetabariit
/2025/10/30/offerta-da-50-milioni-la-juve-ha-gia-pronto-il-colpaccio/amp/
Sport

Offerta da 50 milioni: la Juve ha già pronto il colpaccio

Il calciomercato della Vecchia Signora è già pronto ad infiammarsi: colpo da 50 milioni per la nuova Juventus

La Juventus, tra cambiamenti e ambizioni rinnovate, vuole tornare grande. Come in passato, protagonista in Serie A e Champions League: uno scenario che l’attuale rendimento ha allontanato con forza, abbracciato dall’amarezza dei tifosi della Vecchia Signora.

Offerta da 50 milioni: la Juve ha già pronto il colpaccio (LaPresse) – Pianetabari.it

Mentre il rumore attorno all’esonero di Igor Tudor e all’ennesimo ribaltone in casa bianconera, si fa già strada la possibilità che la società piemontese programmi un futuro in grande. Perché la dirigenza, conscia delle lacune rimaste tali dopo l’ultima sessione estiva di mercato, non vuole ripetere i medesimi errori e si sta quindi già lavorando per le prossime mosse, per permettere a chi guiderà la Vecchia Signora nella stagione 2026/27 di avere a disposizione un gruppo forte, di talento, capace davvero di puntare allo Scudetto.

E così iniziano a farsi strada tante possibilità per la Juve che verrà ed una in particolare può davvero far tornare a sognare i tifosi bianconeri. Durante il prossimo calciomercato estivo, un colpo da sogno direttamente dalla Premier League: si torna a guardare a Londra.

Offerta folle, dalla Premier alla Juve: ecco 50 milioni

Dalla Premier League a Torino, sponda bianconera. La Juventus, stando a quanto riferito nelle scorse ore da ‘Fichajes.net’, è proiettata verso un rinforzo di spessore per potenziare un particolare settore del campo in vista della stagione 2026/27. Occhi in casa Chelsea.

Offerta folle, dalla Premier alla Juve: ecco 50 milioni (LaPresse) – Pianetabari.it

Secondo il sito iberico la dirigenza bianconera si starebbe convincendo ad attuare un investimento importante sulla corsia destra di difesa dove, quest’anno, Tudor ha quasi sempre optato per Kalulu, adattando l’ex Milan in un ruolo non propriamente naturale per lui. E così Malo Gusto, uno dei terzini a tutta fascia più forti d’Europa, potrebbe davvero lasciare i ‘Blues’ per tentare una nuova avventura in maglia bianconera, in Serie A. Viene scritto come i vertici di casa Juve sarebbero disposti a mettere sul piatto addirittura 50 milioni di euro per il cartellino del nazionale francese che rimane sotto contratto col Chelsea fino al 30 giugno 2030.

Malo Gusto è arrivato a Londra nel gennaio 2023, quando aveva 20 anni, attestandosi come uno dei talenti più cristallini in Premier League. Ad oggi, però, il suo impiego da parte di Maresca non è così costante come nel recente passato: motivo per il quale la dirigenza inglese starebbe concretamente valutando la partenza del giocatore a fine stagione. Da capire, poi, la formula dell’affare: se con la formula del prestito con obbligo di riscatto o acquisto ‘secco’, opzione decisamente più gradita ai vertici di casa Chelsea.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Anticipazioni Grande Fratello, serata ricca di tensione in arrivo

Il Grande Fratello torna in onda questa sera su Canale 5, ecco cosa dobbiamo aspettarci…

4 ore ago

Yildiz, decisione pazzesca: tifosi della Juve spiazzati

Kenan Yildiz sarà una delle certezze della Juventus di Luciano Spalletti. C'è già chi se…

13 ore ago

Il Napoli prepara il colpo scudetto: l’affare decolla a gennaio

La dirigenza partenopea prepara l'offerta per un grande colpo nel mese di gennaio: mister Conte…

16 ore ago

Bari, cosa vedere a Natale: i luoghi imperdibili in città

Nel capoluogo pugliese già fervono i preparativi per un Natale in grande stile: dai mercatini…

1 giorno ago

Muffa in casa, questa è la prima cosa da fare

Muffa all'interno dell'abitazione sulle pareti, un problema condiviso da molti: come comportarsi Per la manutenzione…

1 giorno ago

La Juve corre ai ripari: scambio da sogno con la Roma

Possibile scambio tra Juventus e Roma. Questi i calciatori coinvolti, entrambi sono in scadenza di…

2 giorni ago