Anticipazioni+Grande+Fratello%2C+serata+ricca+di+tensione+in+arrivo
pianetabariit
/2025/10/30/anticipazioni-grande-fratello-serata-ricca-di-tensione-in-arrivo/amp/
Tv e Spettacolo

Anticipazioni Grande Fratello, serata ricca di tensione in arrivo

Il Grande Fratello torna in onda questa sera su Canale 5, ecco cosa dobbiamo aspettarci nella Casa di Cinecittà

Si entra nel vivo dell’edizione in corso del Grande Fratello. Cercando, da parte della produzione del programma, di invertire la tendenza iniziale poco soddisfacente per quelli che sono gli obiettivi di Mediaset. Gli ascolti, fino a questo momento, non hanno premiato Canale 5, tutt’altro.

Anticipazioni Grande Fratello, serata ricca di tensione in arrivo – Pianetabari.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @grandefratellotv)

Nelle prime settimane, l’interesse del pubblico fatica a decollare. Le dinamiche emerse all’interno della Casa sono state molto saltuarie e discontinue. Per questo motivo, si sta cercando in qualche modo di dare uno scossone. Ci ha provato, la settimana scorsa, Ascanio Pacelli, che ha criticato i concorrenti. L’opinionista ha sparato ad alzo zero contro molti di loro, invitandoli a essere più propositivi e a mettersi in gioco con maggiore serietà.

Per risollevare gli ascolti, inoltre, il programma passa alla doppia prima serata settimanale. Da questa settimana, saranno due le puntate a fare da appuntamento fisso nel palinsesto, aggiungendo la slot del giovedì sera a quella del lunedì. Un tentativo per coinvolgere maggiormente i telespettatori nel micro mondo all’interno della Casa di Cinecittà. Incombe, del resto, lo spettro di una conclusione anticipata del programma, rispetto alla programmazione prevista. Si è parlato di un via anticipato del Grande Fratello Vip a gennaio, con Alfonso Signorini e il suo cast già in rampa di lancio. Intanto, arriva una nuova puntata, stasera, durante la quale si prevedono scintille.

Grande Fratello, tripla nomination: ecco i concorrenti a rischio eliminazione

La tensione sale, in maniera inevitabile, in vista di una nuova eliminazione. Sono tre i concorrenti a rischio che stasera dovranno sperare nel televoto per salvarsi.

Grande Fratello, tripla nomination: ecco i concorrenti a rischio eliminazione – Pianetabari.it (fonte: © ANSA)

Si tratta di Francesco Rana, Donatella Mercoledisanto e Jonas Pepe. La seconda è rientrata nella Casa dopo una assenza di qualche giorno per motivi personali, il terzo è stato ripetutamente al centro di varie polemiche nel corso della sua permanenza tra i coinquilini per comportamenti che hanno fatto molto discutere anche il popolo del web. Il testa a testa tra i tre, per rimanere nel programma, si annuncia tiratissimo. Chi riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo, non resta che collegarsi questa sera su Canale 5 per il nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Che nonostante le difficoltà di questo momento, rimane comunque il reality show per eccellenza.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Yildiz, decisione pazzesca: tifosi della Juve spiazzati

Kenan Yildiz sarà una delle certezze della Juventus di Luciano Spalletti. C'è già chi se…

9 ore ago

Il Napoli prepara il colpo scudetto: l’affare decolla a gennaio

La dirigenza partenopea prepara l'offerta per un grande colpo nel mese di gennaio: mister Conte…

12 ore ago

Bari, cosa vedere a Natale: i luoghi imperdibili in città

Nel capoluogo pugliese già fervono i preparativi per un Natale in grande stile: dai mercatini…

20 ore ago

Muffa in casa, questa è la prima cosa da fare

Muffa all'interno dell'abitazione sulle pareti, un problema condiviso da molti: come comportarsi Per la manutenzione…

1 giorno ago

La Juve corre ai ripari: scambio da sogno con la Roma

Possibile scambio tra Juventus e Roma. Questi i calciatori coinvolti, entrambi sono in scadenza di…

1 giorno ago

Natale si avvicina, ricette low cost per i dolci delle festività

Mancano ormai meno di due mesi alle tanto attese festività natalizie: arrivano già i primi…

2 giorni ago